Continua il successo di vendite del tour nei palasport…

A GRANDE RICHIESTA RADDOPPIA LA DATA DI BRESCIA IL 21 E 22 NOVEMBRE ALLA FIERA DI BRESCIA
Biglietti in prevendita da domani, martedì 27 settembre, dalle ore 11.00!

Dopo il successo straordinario di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina e tre date sold out all’Arena di Verona, i POOH continuano i festeggiamenti per il loro Cinquantennale. Successo di vendite straordinario per il tour nei palasport, a grande richiesta raddoppia la data alla Fiera di Brescia, il 21 e il 22 novembre.

I biglietti per la seconda data saranno disponibili da domani, martedì 27 settembre, dalle ore 11.00, su Ticketone, punti vendita e prevendite abituali.

Queste le date ad oggi confermate del tour nei palasport: il 28 e il 29 ottobre al Pala Sele di Eboli - Salerno, 31 ottobre e 1 e 2 novembre al Pala Florio di Bari, il 4 novembre al Palalottomatica di Roma, l’8 novembre all’Unipol Arena di Bologna, il 9 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro, l’11 e 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, il 14, 15 e 16 novembre alla Kioene Arena di Padova, il 18 e 19 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 e 22 novembre alla Fiera di Brescia (NUOVA DATA), il 25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Anticipato in radio dal singolo “PICCOLA KATY”, lo storico brano della band riadattato a cinque voci, è attualmente in vendita “POOH 50- L’ultima Notte Insieme”, il nuovo album dei Pooh che, dopo una sola settimana, ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia (certificazioni diffuse oggi da FIMI / GfK Italia).

“POOH 50- L’ultima Notte Insieme” è un triplo album, presentato da F&P Group A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, e raccoglie le immagini e i brani di “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi allo Stadio San Siro ed è disponibile nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano.

Inoltre, il 30 settembre usciranno le seguenti versioni: BOX 5 Vinili con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band, la versione 3 CD + 1 DVD del concerto di San Siro + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto + LIBRO DI 100 PAGINE con interviste e foto inedite e, in esclusiva su Amazon, la versione da collezione numerata P.U.L.S.E Limited Edition

E dal 20 ottobre i POOH saranno impegnati in un instore tour nelle principali città italiane per incontrare i fan e autografare le copie del disco. Queste gli appuntamenti instore al momento confermati: il 20 ottobre al Centro Commerciale Brianza di Paderno Dugnano (Milano - Via Amendola Uscita 4 Strada Provinciale 35 Milano-Meda – ore 17.30), il 21 ottobre al Centro Commerciale Auchan a Bussolengo (Verona - SS Bresciana Località Ferlina – ore 18.00), il 22 ottobre al Centro Commerciale Porte di Mestre (Venezia - Via Don Federico Tosatto, 22 – ore 17.00), il 23 ottobre al Media World del Centro Commerciale I Petali di Reggio Emilia (Piazzale Atleti Azzurri D'Italia, 1 – ore 16.00), il 25 ottobre al Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Firenze - Via san Quirico, 165 – ore 17.30), il 26 ottobre al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta - Località Aurno, 1 – ore 17.30).

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.