Ciao a tutti, la serata di sabato 21 a favore della scuola materna di S. Carlo (FE) è stata un successone. E di questo sono profondamente felice.
Credo peraltro che il clima di serena collaborazione tra gli artisti e tutti coloro che hanno fatto parte dell'organizzazione si sia sentito e sia stato un po' il filo conduttore della serata.
Voglio ringraziare tutti, tutte le persone che, magari venendo da lontano, con la loro partecipazione hanno reso possibile questo evento unico.
Pensate che alcuni hanno voluto versare il loro contributo nonostante impossibilitati a venire.Voglio ringraziare gli artisti per la loro partecipazione piena di entusiasmo e con un senso di collaborazione difficilmente riscontrabile in manifestazioni simili.
Vorrei ringraziare i Lions Club e gli altri sponsor che hanno dato un contributo sostanziale al raggiungimento della somma di quasi 40000 euro, cifra che avevo in mente fin dal primo momento che ho cominciato a pensare a questo progetto.
Non vi nego, come ho detto quella sera, che nelle mie intenzioni e in quelle dei miei amici collaboratori c'è un progetto per ristrutturare l' antica chiesa di S. Carlo praticamente crollata di conseguenza al terremoto... ma vedremo in seguito... e se ci saranno le condizioni per intraprendere un progetto così bello ma impegnativo sono sicuro che mi affiancherete anche in questo caso, come ogni volta che c'è stato bisogno del vostro cuore generoso.
Ancora un grazie dal profondo del mio cuore.
Dodi