ultimora

Diploma Honoris Causa in chitarra elettrica jazz per Dodi

dodi

Oggi Dodi verrà insignito del diploma accademico Honoris Causa di secondo livello in chitarra elettrica jazz dal Conservatorio Egidio R. Duni di Matera.


Leggi tutto

Doppio Platino per "Pooh50 - L’Ultima Notte Insieme"

La band più longeva d’Italia che dopo 50 anni di straordinaria carriera il 31 dicembre 2016 ha dato ufficialmente l’addio alle scene, con l’album “Pooh50 - l’Ultima Notte Insieme” conquista il Doppio Platino!

pooh rtl

Il 30 Dicembre 2016 i POOH hanno dato ufficialmente il loro addio alle scene dopo 50 anni di straordinaria carriera, ma la loro musica continua ad incantare il pubblico! La band che ha fatto la storia della musica italiana conquista infatti il DOPPIO DISCO DI PLATINO con l’album “POOH50 - L’ULTIMA NOTTE INSIEME” (certificazioni diffuse oggi, lunedì 3 luglio, da FIMI/GfK Italia).


Leggi tutto

IL 14 LUGLIO ESCE “TRILOGIA” 1987-1990

 LA PRIMA RACCOLTA DEI SUCCESSI DAL 1987 AL 1990 DELLA BAND CHE HA FATTO LA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA

cover

Nelle versioni 4 CD e 4 LP contenenti gli album “IL COLORE DEI PENSIERI”, “OASI” e “UOMINI SOLI” + 1 BONUS DISC estratto da “LIVE IN MILANO (PIAZZA DUOMO 1990)”
Il 14 luglio esce “TRILOGIA 1987-1990” (Sony Music), la prima raccolta dei successi dei POOH dal 1987 al 1990. Uno special box che racchiude tutte le emozioni e i ricordi di una delle band che hanno fatto la storia della musica italiana.


Leggi tutto

Il 6 giugno i Pooh ai Wind Music Awards

 WMA POOH 2017

Il 6 giugno i Pooh tornano all'Arena di Verona in occasione dei Wind Music Awards, gli attesissimi premi della musica italiana dedicati ai successi discografici certificati da FIMI/Gfk.


Leggi tutto

La vera storia...

pooh magazzino

Nei giorni scorsi è apparsa, sul sito di alcuni giornali italiani, una notizia che riguardava lo smantellamento dei nostri magazzini. Tale notizia interpretava in modo impreciso e fantasioso la realtà dei fatti.


Leggi tutto

Una web-radio interamente dedicata ai Pooh

RTR 99, in occasione di San Valentino, ha lanciato un canale radiofonico online interamente dedicato ai cinquant’anni di carriera di Roby, Dodi, Red, Stefano, Riccardo e Valerio. RTR 99 Canale Pooh trasmetterà le nostre canzoni, le nostre storie e le storie dei nostri fan e si potrà ascoltare sul sito www.rtr99.it, su smartphone, tablet e computer grazie alle applicazioni gratuite dedicate (qui il link di puntamento per i player), e su Apple TV.

canale_pooh_on_air_grande.jpg