Il 14 febbraio 2025 nascerà Radio Pooh

I compleanni vanno sempre ricordati, onorati e festeggiati perché rappresentano la continuità: di un progetto, di un matrimonio, di una vita.
Noi dobbiamo essere grati a questa vita che ci ha regalato la possibilità di crescere dentro al nostro sogno. Un sogno cominciato quando eravamo poco più che ragazzi e che continuiamo a vivere ora da “ragazzi cresciuti”. 59 è un numero pazzesco ma non è che il preludio di un sessantennale che ci regalerà di nuovo quell'abbraccio che, grazie a voi, ancora una volta sarà infinito. Prepariamoci allora al carico di emozioni che i nostri cuori riceveranno e cominciamo a brindare fin da ora!
Ricordando coloro che hanno iniziato questo sogno e noi quattro, che lo abbiamo fatto arrivare fin qua.
Abbiamo ascoltato con sorpresa questo brano di Marracash che cita il nostro “Uomini soli” e lo fa con gusto, con musicalità.
Grazie amico caro, siamo felici di percorrere un pezzetto della tua storia insieme!
Roby, Dodi e Red
"SOLI" - Marracash, ascoltalo qui
https://open.spotify.com/track/0ngRr9jrwrd4bhltVSHTEb?si=ZBX4WfJ4RkWbg15Kukmrwg
Ci siamo, è arrivato il momento! Possiamo finalmente condividere con tutti voi la notizia che a partire da giovedì 7 novembre alle 14:30 è possibile ordinare l'album Alessandra in due versioni davvero speciali.
Nel 1972 questo disco nacque dal progetto artistico condiviso dai Pooh con il produttore Giancarlo Lucariello, dove il pop sinfonico trovò piena espressione grazie anche agli arrangiamenti e alle orchestrazioni del Maestro Monaldi.