Dal 7 aprile al via da Roma un eccezionale in store tour nelle principali città italiane

Appuntamenti unici dove i fan potranno incontrare la storica band, preordinare l’attesissimo disco in uscita a settembre e ricevere un’esclusiva gift box! Queste le date:

7 APRILE - GALLERIA COMMERCIALE PORTA DI ROMA - ROMA
8 APRILE - CENTRO COMMERCIALE VULCANO BUONO - NAPOLI
9 APRILE - CENTRO COMMERCIALE MONGOLFIERA SANTA CATERINA - BARI
14 APRILE - CENTRO COMMERCIALE LE DUE TORRI - STEZZANO (Bergamo)
15 APRILE - CENTRO COMMERCIALE 8 GALLERY - LINGOTTO - TORINO
16 APRILE - MONDADORI MEGASTORE DUOMO - MILANO

Dal 7 aprile i POOH partiranno da Roma con un eccezionale in store tour nelle principali città italiane per incontrare i fan e presentare l’attesissimo disco in uscita a settembre, presentato da F&P Group Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi di giugno.

Il disco, anticipato in radio dai singoli “Pensiero” e “Noi due nel mondo e nell’anima” riarranagiati a cinque voci, uscirà in versione 3 Cd e in versione 3 Cd + Dvd.

Queste le date instore: il 7 Aprile alla Galleria Commerciale Porta di Roma di ROMA, l’8 aprile al Centro Commerciale Vulcano Buono di NAPOLI, il 9 aprile al Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina di BARI, il 14 aprile al Centro Commerciale Le Due Torri di STEZZANO, il 15 aprile al Centro Commerciale 8 Gallery – Lingotto di TORINO e il 16 aprile al Mondadori Megastore di Piazza Duomo di MILANO.

Dal 31 marzo sarà possibile preordinare il nuovo album dei Pooh c/o i punti vendita Media World, Feltrinelli e Mondadori all’interno dei Centri Commerciali (e in Mondadori Piazza Duomo a Milano) dove avranno luogo gli eventi in store e ricevere la gift box per partecipare al firmacopie.

Straordinario successo di vendite per gli appuntamenti live annunciati per i festeggiamenti del Cinquantennale dei POOH che vedranno la band protagonista a giugno negli stadi di Milano (10 e 11 giugno), Roma (15 giugno) e Messina (18 giugno) con “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME”, e a settembre all’Arena di Verona (8, 9 e 11 settembre) con tre concerti-evento insieme ad amici e colleghi per una grande festa della musica.

A grande richiesta dei fan, poi, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, saranno in tour nei palasport delle principali città italiane e incanteranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato oltre a brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni.

Queste le prime date confermate: il 28 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno), l’1 novembre al Pala Florio di Bari, l’8 novembre all’ Unipol Arena di Bologna, il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 25 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Le prevendite per il tour nei palasport sono disponibili su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali.

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.