SOLD OUT IL CONCERTO DELL’1 NOVEMBRE A BARI E A GRANDE RICHIESTA SI AGGIUNGE UNA SECONDA DATA il 2 novembre al Pala Florio

Dopo il grande successo dell’appuntamento instore ieri a Bari, che ha registrato un’affluenza straordinaria di fan, la data pugliese dell’1 novembre registra il SOLD OUT e a grande richiesta si raddoppia con un secondo concerto il 2 novembre al Pala Florio di Bari. I biglietti per questa nuova data saranno disponibili in prevendita da oggi, lunedì 11 aprile, dalle ore 16.00 su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Queste tutte le date del tour nei palasport: il 28 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno), l’1 novembre e il 2 novembre al Pala Florio di Bari, l’8 novembre all’Unipol Arena di Bologna, il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 25 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Prima di ottobre tanti gli appuntamenti live che vedranno la band protagonista: a giugno negli stadi di Milano (10 e 11 giugno), Roma (15 giugno) e Messina (18 giugno) con “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” e a settembre all’Arena di Verona (8, 9 e 11 settembre) con tre concerti-evento insieme ad amici e colleghi per una grande festa della musica.

Tante le novità anche dal punto di vista discografico. A settembre uscirà il disco, presentato da F&P Group e Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre a quattro brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.

Il disco, anticipato in radio dai singoli “Pensiero” e “Noi due nel mondo e nell’anima” riarranagiati a cinque voci, uscirà in versione Cd, Dvd, Blu-ray e Vinile. È possibile pre-ordinare, in esclusiva su Amazon.it, l’edizione P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), un’edizione a tiratura limitata con tante soprese per i super fan dei Pooh.

RTL 102.5 è partner di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”.

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.