Doppio Platino per "Pooh50 - L’Ultima Notte Insieme"

La band più longeva d’Italia che dopo 50 anni di straordinaria carriera il 31 dicembre 2016 ha dato ufficialmente l’addio alle scene, con l’album “Pooh50 - l’Ultima Notte Insieme” conquista il Doppio Platino!

pooh rtl

Il 30 Dicembre 2016 i POOH hanno dato ufficialmente il loro addio alle scene dopo 50 anni di straordinaria carriera, ma la loro musica continua ad incantare il pubblico! La band che ha fatto la storia della musica italiana conquista infatti il DOPPIO DISCO DI PLATINO con l’album “POOH50 - L’ULTIMA NOTTE INSIEME” (certificazioni diffuse oggi, lunedì 3 luglio, da FIMI/GfK Italia).

“POOH 50- L’ultima Notte Insieme” è un triplo album, presentato da F&P Group e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, che contiene le immagini e i brani di “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti, per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi allo Stadio San Siro. È uscito nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano, il BOX 5 Vinili con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band, la versione 3 CD + 1 DVD del concerto di San Siro + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto + LIBRO DI 100 PAGINE con interviste e foto inedite e la versione da collezione numerata P.U.L.S.E Limited Edition.