Tutto esaurito all’Arena di Verona: annunciata una seconda data il 9 settembre

Dopo lo straordinario successo ottenuto sul palco del Festival di Sanremo tra applausi e standing ovation, i POOH si apprestano a proseguire questo anno fenomenale di grandi festeggiamenti per il cinquantennale della band.

Bruciati in meno di una settimana oltre 10.000 biglietti per il concerto-evento previsto per l’8 settembre all’Arena di Verona, la grande festa della musica dove i Pooh chiameranno a raccolta amici e colleghi del mondo dello spettacolo in una delle location più suggestive del mondo, e a grande richieste si aggiunge una seconda data il 9 settembre all’Arena di Verona!I biglietti saranno disponibili in prevendita da domani, venerdì 19 febbraio, a partire dalle ore 11.00 su www.ticketone.it e punti vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

L’11 marzo Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, saranno protagonisti di uno speciale televisivo che andrà in onda in prima serata su Rai 1 e che farà rivivere ai fan i momenti più significativi della band.

Grande successo per REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME, che a giugno vedrà i Pooh sui palchi degli stadi di Milano (10 e 11 giugno - Stadio San Siro), Roma (15 giugno - Stadio Olimpico) e Messina (18 giugno - Stadio San Filippo) con quattro live della durata di almeno 3 ore. Ancora pochissimi biglietti disponibili.
Ma gli appuntamenti live non si fermano qui, a grande richiesta dei fan infatti in autunno i Pooh porteranno la loro musica e la loro energia nei palasport delle principali città italiane.

I biglietti per i concerti di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali.
RTL 102.5 è partner di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”.

Tante le novità anche dal punto di vista discografico. A settembre uscirà il disco, presentato da F&P Group Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre a quattro brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi. Il disco, anticipato in radio dai singoli “Pensiero” e “Noi due nel mondo e nell’anima” riarranagiati a cinque voci, uscirà in versione Cd, Dvd, Blu-ray e Vinile. È possibile pre-ordinare, in esclusiva su Amazon.it, l’edizione P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), un’edizione a tiratura limitata con tante soprese per i super fan dei Pooh.