Parte domani da Verona il Tour estivo dei Pooh!

Il tour più lungo dell'anno: 9 mesi di tour in giro per l’Italia, 80 concerti, i primi 58 sold out!

Domani, giovedì 23 giugno, al Teatro Romano di Verona, debutta il tour estivo dei Pooh che li vedrà ancora una volta protagonisti degli spazi aperti più affascinanti e significativi d’Italia, dal Teatro Romano di Verona appunto, al Teatro Antico di Taormina, passando per la Piazza degli Scacchi di Marostica e il Teatro all’Aperto Puccini di Torre del Lago.

 

Dopo 6 mesi sui palchi di teatri e palazzi dello sport di tutta Italia, dove hanno fatto registrare sempre il tutto esaurito, con queste ultime 22 date il “Dove comincia il sole” tour di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian raggiunge quota 80 concerti consacrandosi come il tour più lungo dell’anno!

 

 

Dopo oltre cinquanta concerti nei teatri e sette nei palasport non vediamo l'ora di ritornare in pista con quello che per noi e' in assoluto il tour piu' divertente e coinvolgente – Raccontano i Pooh - ...ogni sera un'emozione diversa, ogni sera un confronto musicale importante tra di noi... E poi un pubblico che ci sta premiando per aver deciso di andare avanti.“

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian presenteranno dal vivo i brani del disco "Dove comincia il sole", oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti col “nuovo suono” della band. I POOH saranno accompagnati sul palco dal giovane e talentuoso Phil Mer alla batteria, Ludovico Vagnone alla chitarra e Danilo Ballo alle testiere, la stessa formazione della fortunata tournèe appena conclusa.

La regia dello spettacolo è stata curata direttamente dai POOH con Fabrizio "Fabi" Crico che ha ideato e colorato le scene avvalendosi del calore e della tecnologia innovativa dei fari CLAY PAKY, tra cui i nuovissimi fari SHARPY di ultima generazione, mentre il progetto acustico è curato da Renato Cantele.

 

Per il calendario delle date aggiornate con infoline e prevendite, vai alla sezione Tour.