Ciao “mamma“ Milano!
La grande Milano ci ha per una volta ancora accolto come solo questa città sa fare con i Pooh. Due concerti straordinari, all'insegna dell'entusiasmo attento, rispettoso e allo stesso tempo esplosivo. Boati d'amore e standing ovation hanno accompagnato i due concerti al teatro degli “Arcimboldi”... tutto “sold out”, fino all'ultima delle poltrone! E poi, ieri sera, la sorpresa... Mario Biondi è venuto a trovarci e ha cantato con noi “Ci Penserò domani”... e quando, ancora nascosto dalle quinte, ha iniziato a cantare la grande emozione non ha invaso solo il cuore del pubblico ma anche il nostro!
Non abbiamo voluto annunciarlo prima perché queste cose sono belle se “pure” e nascono dalla “pura” voglia di farle... non di “usarle“.
I duetti di Opera Seconda sono nati così... tra amici che provavano gioia nella condivisione di un momento musicale insieme... e per questo non devono seguire regole... capita quando capita!
C'è poi stato un caloroso “after show“ con tanti amici, figli, persone del cuore, collaboratori e ... con Mario... A brindare a un successo che lui ha condiviso con noi, ieri sera, con negli occhi la gioia di un bambino che entrava in un mondo che da ragazzo vedeva enorme... dimenticando di esserne un assoluto protagonista!
Grazie Mario... e grazie Milano, che da sempre ci accogli come “figli”!