L'ultimo concerto dei Pooh trasmesso in diretta via satellite nei cinema di tutta Italia
Il 2016 è un anno trionfale di celebrazioni e festeggiamenti del cinquantennale di carriera dei Pooh. Un cinquantennale che si chiuderà ufficialmente nelle città di Acireale, Caserta, Torino, Roma, Milano e Treviso per culminare il 30 dicembre alle ore 20:30 a Bologna con un concerto speciale. Un concerto che verrà trasmesso eccezionalmente in diretta via satellite al cinema per permettere ai fan di tutta Italia di assistere all'ultimo concerto della band che ha fatto la storia della musica italiana. I biglietti saranno in prevendita dal 9 dicembre e l'elenco delle sale sarà disponibile a breve sul sito www.nexodigital.it.
Bologna è la città che nel 1966 ha visto nascere i Pooh e che ora, a 50 anni di distanza, ospiterà il loro ultimo concerto. L'ultimo lungo abbraccio della band attraverserà tutta l'Italia. Questi gli appuntamenti:
- 10 dicembre Pal'Art Hotel - Acireale (CT)
- 14 dicembre Pala Maggiò - Caserta
- 17 dicembre Pala Alpitour - Torino
- 20 dicembre Palalottomatica - Roma
- 22 dicembre Mediolanum Forum - Assago (MI)
- 27 dicembre Pala Verde - Treviso
- 30 dicembre Unipol Arena - Casalecchio di Reno (BO)
I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone, circuiti di vendita e prevendite autorizzate (info: www.fepgroup.it). RTL 102.5 è media partner del tour.