Il 18 aprile in edicola con TV Sorrisi e Canzoni e CHI il libro di Stefano D’Orazio “Confesso che ho stonato”

Il 18 aprile 2023 sarà di nuovo in edicola il libro-racconto di Stefano D’Orazio “Confesso che ho stonato” con TV Sorrisi e Canzoni e CHI. Un libro che ci fa per scoprire il lato nascosto di un gigante della musica.

PG CONFESSO CHE HO STONATO SO 204x254 3b

Più che una semplice autobiografia è un inno all’amicizia e allo straordinario valore dell’imperfezione, un racconto divertente, ironico, intelligente e mai banale dove pubblico e privato, attraverso la storia di una band di culto e la storia d’Italia, si intrecciano e compongono un puzzle perfetto di ricordi ed emozioni. Dall’infanzia, all’adolescenza fino alla straordinaria avventura con i Pooh, “Confesso che ho stonato” è un susseguirsi di rocamboleschi aneddoti a volte esilaranti e a volte teneri e commoventi: le prime volte, gli amori, i tradimenti, i retroscena della vita di Stefano D’Orazio raccontati con brillantezza, disincanto e con il suo inconfondibile e personalissimo stile.

 

Il libro, pubblicato per la prima volta a Novembre nel 2012 da Feltrinelli, fu ristampato in 3 edizioni.

A testimonianza del grande successo del libro Mondadori ha voluto ripubblicarlo nel 2020 ed oggi anche in abbinamento con i settimanali Sorrisi e Canzoni e Chi.

Acquistabile in edicola dal 18 aprile o anche online dal 25 aprile a QUESTO LINK.

Da non perdere!