GRAZIE ROMA!

grazie roma

Una sola parola: GRAZIE! Nella casa di Stefano, nella sua città, non potevamo non suonare! Siamo tornati con voi allo Stadio Olimpico di Roma per ricordarci e ricordarvi che noi tutti siamo gli AMICIXSEMPRE.

IL GRANDE POPOLO DEI POOH ieri ha GRIDATO a tutti che ha ancora voce e fiato per cantare ed emozionarsi. Grazie, non dimenticheremo mai quello che è successo ieri sera!

CHI FERMERÀ L’OLIMPICO? NESSUNO! È stato uno dei concerti più belli della nostra vita!
Se volete venirci a vedere trovate i biglietti qui

 
Auguri a Giovanni e Coly - Durante i concerti dei Pooh, in quasi 60 anni, abbiamo visto accadere veramente un sacco di cose! E un sacco di cose ci hanno emozionato… Ma l'episodio come quello successo a Roma sa veramente dell'incredibile. Infatti, durante il nostro concerto all'Olimpico, Giovanni ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Coly! È stato un momento emozionante, noi sul palco purtroppo non ci siamo accorti di niente, altrimenti ci saremmo fermati per goderci il momento. Le persone di fianco a loro se ne sono accorte, tanto che hanno applaudito. È stato bello! È bellissimo pensare che la musica sia un momento di aggregazione, che la musica sia sempre legata alle emozioni e che regali sempre degli attimi incredibili. Auguri a Giovanni e Coly! Evviva i futuri sposi! Guarda il video https://fb.watch/lSebKKo9lZ/