DAL 4 SETTEMBRE DISPONIBILI DUE VERSIONI LIMITATE DI "OPERA PRIMA"

Siamo davvero emozionati di condividere con voi una notizia speciale!

Dal 4 settebre 2024, alle 14:30 sarà disponibile il preordine di due versioni davvero uniche di “Opera Prima”, il nostro album del 1971 che ha cambiato il nostro percorso. Grazie a brani come “Tanta voglia di lei” e “Pensiero”, abbiamo raggiunto per la prima volta la vetta delle classifiche, riuscendo ad avere due brani contemporaneamente nella top ten, e il nostro viaggio musicale è diventato qualcosa di indimenticabile.

opera prima 2024 09

Non avremmo mai immaginato quanto quelle note ci avrebbero portato lontano, facendoci entrare nel coure di tanti di voi!

Per questo motivo, abbiamo pensato di creare due edizioni limitate:

1) UN COFANETTO con

  • doppio CD: CD1 con l’album “Opera Prima” e CD2 con provini e rarità, comprendenti demo e versioni alternative mai ascoltate fino a ora;
  • 1 LP con audio rimasterizzato nel 2014;
  • un poster 600x900;
  • 3 cartoline della band;
  • l’illustrazione originale della copertina.

2) UNA VERSIONE IN PICTURE DISC

Due pezzi unici e imperdibili per tutti i fan e i collezionisti!



Per noi, “Opera Prima”, non è solo un album ma è un vero pezzo di storia della nostra carriera. Un’opera che, grazie anche alla visione del nostro produttore Giancarlo Lucariello, che ha cambiato il nostro percorso musicale e professionale, ha segnato un’epoca e ha dato inizio a un nuovo capitolo per i Pooh. Da quel momento, la nostra collaborazione con Giancarlo è proseguita per i successivi quattro album, portandoci a raggiungere traguardi fantastici.

Queste edizioni speciali sono un tributo a quei momenti e a tutti voi che ci avete accompatogna in questo lungo viaggio.

Non vediamo l’ora che possiate averle tra le mani!