Segafredo e Pooh: quando storia ed emozione si incontrano

La passione ha creato un nuovo accordo. Di note e di persone.

pooh5

«Ieri sera, al primo concerto che abbiamo tenuto a Treviso per la registrazione del nuovo DVD, è venuto trovarci Massimo Zanetti, proprietario di Segafredo, insieme alla  compagna, la signora Sigrid, alla figlia Laura e a tutto il suo staff. Insieme abbiamo condiviso il grande successo di questo primo concerto, le cui riprese verranno inserite nel DVD di "Opera Seconda". Vogliamo ringraziarlo per esserci accanto in questa meravigliosa avventura».

RDR

 

Attenta alle tradizioni, al territorio e ai valori espressi dall’origine fino ai nostri giorni, Segafredo Zanetti è un’azienda che sa stare in ascolto e ricerca sempre nuove armonie. La sua passione per le arti e per la musica l’ha ispirata a sostenere un importante progetto che ha particolarmente a cuore: la registrazione in DVD del concerto “Opera Seconda” che racchiude, oltre ai brani del nuovo disco dal titolo omonimo, i più grandi successi dei Pooh, in collaborazione con la “Ensemble Symphony Orchestra”.

Due storie risuonano nel tempo, e s’intrecciano in uno scenario più grande.
Un accordo vibrante di percorsi personali, punti di contatto e naturali circostanze unisce la Segafredo Zanetti e i Pooh, il maggior gruppo musicale della storia discografica italiana. A cominciare dall’amore per la città di Treviso. Qui è nato e ha trascorso tanta parte della sua vita Massimo Zanetti. Qui i Pooh, con Red Canzian altro trevigiano doc, hanno scelto di registrare nello storico Teatro Comunale “Mario Del Monaco” i concerti sponsorizzati da Segafredo Zanetti. Gli appuntamenti, il 10 e l'11 luglio, segneranno una tappa memorabile nella città e nel mondo della musica.   
I luoghi percorsi insieme s’incontrano in un momento unico ed esaltante.
La passione Segafredo Zanetti e l’emozione Pooh, insieme: sono la grande eco di un cuore che pulsa all’unisono lungo l’asse Treviso-Bologna. Perché se è vero che la meravigliosa avventura di Massimo Zanetti nel mondo del caffè, preludio di un’esperienza che si diffonderà poi in tutto il mondo, affonda le sue radici a Treviso 50 anni fa, è altrettanto vero che le prime note della musica dei Pooh sono state scritte nello stesso periodo a Bologna, città da sempre sede di Segafredo Zanetti.
Due protagonisti in un evento che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo.
Segafredo Zanetti e i Pooh. Autorevoli rappresentanti del prestigio e della creatività italiana nel mondo. Originali sinonimi del Made in Italy da sempre apprezzato e universalmente riconosciuto. Espressioni autentiche di qualità vera, che sa dare emozione.
Ecco ciò che siamo. Ecco i valori in cui ci riconosciamo. E il nostro desiderio e impegno è quello di farli crescere, proiettando Treviso in un futuro ancora più acceso di emozioni e ricco di successi.