Grazie Treviso!
C’è stata una grande preparazione per questi due concerti, soprattutto per riuscire a trasmettere in video lo spirito reale di questo lavoro. E forse ci siamo riusciti... le prime immagini che abbiamo visto stanotte sono davvero speciali, il teatro è “una bomboniera“, perfetta per racchiudere questa fusione tra pop-rock e sinfonico fatta di sfumature e di particolari, ma il palcoscenico è enorme, da “Opera“, adatto a contenere la grossa orchestra che abbiamo portato per l’occasione.
Vogliamo ringraziare il pubblico, venuto da ogni parte d’Italia, da tante città europee e perfino dal Giappone, per l’entusiasmo e l’amore per la nostra musica che ha dimostrato. Desideriamo poi ringraziare la città di Treviso per averci accolto con tanto amore. E poi un grazie particolare a tutti gli amici “sostenitori“ scesi in campo per riuscire a portare i Pooh al Teatro Comunale. Grazie allora alla Segafredo di Massimo Zanetti, grazie a Veneto Banca, grazie a Marca Treviso, Consorzio di promozione turistica, grazie ad Ascom e a Confcommercio, grazie alla Regione Veneto, grazie alla Boscolo Hotels e alla Teatri spa che ci ha concesso il Teatro Comunale per quattro giorni al fine di agevolare la fase di preparazione delle riprese.
Questo DVD resterà nella storia dei Pooh come un momento di musica “completa“, a 360°, e non poteva non essere “fissato“ per sempre anche come testimonianza video.